Digiten è un operatore indipendente, disponibile a lavorare su qualsiasi base operativa, in termini di tipologia di siti o  di apparati per telecomunicazione.
A seconda delle preferenze del Cliente, può intervenire su specifici aspetti operativi, oppure farsi carico della completa gestione dei sistemi con formule "all inclusive".
La società garantisce un presidio ottimale del territorio nazionale italiano e dispone della capacità di operare anche fuori dai confini nazionali, grazie a una rete di contatti e alla conoscenza diretta dei vari scenari.
Digiten presenta un solido background nel settore di infrastrutture per le telecomunicazioni, maturato con i principali gruppi televisivi italiani pubblici e privati in oltre trent'anni, nel corso dei quali sono stati installati e attivati oltre diecimila impianti.
Tale esperienza si è consolidata negli ultimi anni, nell'ambito del programma di digitalizzazione delle reti TV nazionali (switch - off Italia), con l'installazione di oltre 1200 siti di media e bassa potenza e 50 postazioni di alta potenza. 
Oltre a ciò, Digiten ha creato un significativo know how nel settore delle energie rinnovabili e nell'ambito delle infrastrutture tecnologiche quali:

  • Sistemi per la sicurezza

  • Sistemi di rilevamento dati, telegestione, telesorveglianza

  • Impianti elettrici

  • Impianti di condizionamento


Tutto questo grazie ad una struttura flessibile, agile ed efficiente, in grado di attivare tempestivamente le risorse necessarie mediante un network di fornitori e partners. Esperienze significative sono state maturate anche oltre i confini nazionali, durante i lavori effettuati in Europa, Africa, America Latina, Medio Oriente ed Estremo Oriente.

Go to top